ARTICOLO IN ANTEPRIMA, PER ACCEDERE AI CONTENUTI DEL SITO IOSONOBELLEZZA BISOGNA ISCRIVERSI A PARTIRE DAL 10 DICEMBRE 2020
“SAFETY FOR BIKERS”
A pochi mesi dalla sua creazione il sito di Fabio Bergamo dedicato alla bellezza, diventa la piattaforma del progetto “Safety for Bikers” voluto dall’Autore e condiviso con l’Associazione “Motorlab – Idee in Movimento”.
Ma cos’è Iosonobellezza?
“Iosonobellezza” è un viaggio alla scoperta del Bello (del perché della sua esistenza) il cui senso giunge all’osservatore attraverso il variegato mondo della natura e le multiformi opere creative dell’uomo: solo attraverso la bellezza l’uomo giunge alla consapevolezza di sé dando autentico significato alla sua esistenza.
L’associazione Motorlab è impegnata nello sviluppo della sicurezza stradale dei bikers con l’installazione dei dispositivi DSM guard rail salvamotociclisti
Per questa ragione Fabio Bergamo, impegnato da molti anni sul fronte della sicurezza stradale, con vari scritti e proposte – utili ai bikers, agli automobilisti ed agli utenti deboli – giunte alla Camera dei Deputati, ha deciso di lanciare sulla piattaforma del sito iosonobellezza.it, il progetto “Safety for Bikers” condiviso con Motorlab. Sul sito che ha ricevuto precedentemente il Patrocinio del Comune di Ravello, trovate articoli e scritti su moto, auto, sicurezza stradale, arte, natura, archeologia, ecc; per i suoi contenuti, esso è accessibile a tutti: studenti e lettori di qualsiasi età.
Per partecipare al progetto “Safety for Bikers” basta aderire al sito che prevede una quota di iscrizione di soli 7,00 €uro + 3,00 €uro destinati alla sicurezza dei Bikers.
18 Giugno 2021
Apprezzamenti
“Egregio Sig. Fabio Bergamo, mi compiaccio che ci siano ancora persone come Lei, che hanno a cuore temi sociali. Le auguro di riuscire a portare a termine i Suoi meritevoli progetti; pertanto le auguro ogni successo”.
Avv. Roberto Zappia (MILANO)
Altre foto
Un DSM che protegge i motociclisti in caso di caduta
Fabio Bergamo
Tra i sostenitori si segnalano
Attenzione: Se i soggetti o gli autori delle immagini utilizzate in questo articolo riconoscessero una violazione di copyright potranno segnalarlo alla Redazione, che provvederà prontamente alla rimozione delle stesse..